Chi Siamo

CHI SIAMO

La scuola, diretta da Rita Parente (estetista e make-up artists) e dal Dott. Mario Piombino (specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica e Chirurgia vascolare) nasce nel 1978 col nome Sempiù e da allora si è distinta quale protagonista e motore di innovazione della formazione professionale in Campania.

Oggi la scuola amplia le sue risorse con la professionalità e competenza scientifica del Dott. Luca Piombino, (chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica) e della Dott.ssa Laura Piombino (Specialista in Scienza dell'alimentazione)

Il successo di Sempiù Ripar è da attribuire: alle solide competenze professionali del corpo docente, di altissimo livello nazionale ed internazionale, alle metodologie didattiche adottate che assicurano agli allievi una preparazione di elevato profilo ed una forte connessione tra conoscenze teoriche e competenze pratiche, all'atmosfera di lavoro coinvolgente e stimolante che valorizza il talento e consente a tutti di esprimere al meglio se stessi nel futuro mondo lavorativo.

La mission di Sempiù Ripar è valorizzare i talenti migliori per conservare e sviluppare una struttura d'eccellenza capace di affrontare e vincere ogni sfida.

La scuola stimola gli allievi a crescere e sfruttare a pieno il proprio talento, è l'ambiente ideale dove i professionisti del domani possono affrontare con serietà e coerenza le sfide del mercato professionale e prepararsi ad essere migliori.

Il board scientifico

Responsabile struttura formativa

  • Rita Parente, estetista esperta di make-up, camouflage e micropigmentazione e responsabile tecnico della Ripar Cosmetici s.r.l.

Responsabile scientifico

  • Dott. Mario Piombino, Chirurgia plastica, ricostruttica ed estetica e Chirurgia vascolare

Comitato scientifico

  • Dott. Luca Piombino, Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica.
  • Dott.ssa Laura Piombino, Specialista in Scienza dell'alimentazione e diplomata in medicina estetica.

Accreditamento della Regione Campania

La scuola Sempi� Ripar di Rita Parente è un organismo di formazione che svolge sia corsi professionali autofinanziati che attivit� finanziate e/o cofinanziate con fondi pubblici. Le qualifiche rilasciate dopo il superamento dell'esame conclusivo dei corsi sono un titolo valido e spendibile in tutta l'Unione Europea.

La certificazione qualità

La scuola Sempiù Ripar di Rita Parente ha la certificazione qualità UNI EN ISO 9001:2008. È questo un segno dell'elevato standard qualitativo del processo formativo posto in essere e della sua conformità nel tempo al programma. La certificazione qualità, oltre ad essere un prestigioso vanto per la scuola, conferma agli allievi la garanzia di un investimento solido e concreto sul proprio futuro.

scarica brochure
scarica app
Numero Verde 800 173 032
Error connecting to mysql