RIPARCOVER CAMOUFLAGE SI PRESENTA ALLA FRANCIA

È un incontro tenuto da esperti per esperti quello che si terrà ad Aix-en-Provence il 5 e il 6 febbraio 2017.
Il marchio di trucco permanente parigino Maud Maquillage Permanent organizza due giornate di Master Class in Permanent Make-up, un corso intensivo specialistico con tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche più avanzate per creare un trucco realistico, accompagnato da presentazioni di prodotti cosmetici innovativi e dimostrazioni live a cura di noti professionisti del settore.
Maud Ravier, fondatrice dell’omonimo marchio nonché riconosciuta estetista e specialista di trucco permanente, sceglie di introdurre la qualità della cosmesi italiana invitando Ripar Cosmetici al congresso di formazione che avrà luogo nell’elegante cittadina provenzale. Tra gli interventi della prima giornata, il programma prevede la presentazione di RiparCover Camouflage, seguita da una sessione di make-up live sull’uso del prodotto per coprire un tatuaggio alla perfezione.
Uno dei fiori all’occhiello del marchio, la linea Camouflage è stata appositamente studiata da Ripar per rispondere alle esigenze di chiunque desideri nascondere inestetismi cutanei di origine congenita o traumatica per 24 ore, ma anche i propri tatuaggi per un look a effetto sorpresa. L’innovativo fondotinta coprente, idratante e resistente all’acqua si presenta così alle cliniche e i professionisti del settore d’oltralpe, per una bellezza a prova di macchia che non conosce confini.